« Albo, Messaggi municipali

Consiglio comunale del 22 marzo 2010

MM no. 01/10 concernente l’approvazione della convenzione che regolamenta il servizio prestato dal corpo di polizia Agno, Bioggio e Manno nel Comune di Vernate (allegato convenzione)

MM no. 02/10 concernente la proposta di statuto inteso a costituire l’Ente regionale per lo sviluppo del Luganese (ERS-L), conformemente a quanto stabilito dalla legislazione federale e cantonale sulla politica regionale.(allegato statuto)

MM no. 03/10 concernente il nuovo Regolamento per la regolamentazione della videosorveglianza all’interno del comprensorio comunale.(allegato regolamento)

MM no. 04/10 concernente l’approvazione della convenzione per la creazione dell’Istituto scolastico Vernate-Neggio.(allegato convenzione)

MM no. 05/10 concernente l’aggiornamento del credito per sostituzione dell’idrante interrato con uno nuovo a colonna, il rifacimento della pavimentazione stradale e delle sottostrutture (acqua potabile e canalizzazione acque meteoriche) in Via alla chiesa: credito complessivo CHF 125’000.- (allegato leggenda e piani)